mercoledì 17 luglio 2013

Eridania...nuova collaborazione

Ciao a tutti...
e così altro pacco altro regalo :)
Un corriere mi ha portato il campionario dell'Eridania.
Eridania è una delle case produttrici più famose di zucchero e sfido chiunque a non averlo mai provato!!!
L'azienda produce vari tipi di zucchero:quello classico, quello tropicale, quello solubile all'istante oppure quello a velo, che lo possiamo trovare anche in versione vanigliata e posso dire che tutti questi tipi di zuccheri sono molto validi.
Una nota molto positiva è quella per lo zucchero Zefiro, solubile all'istante, anche se lo si mette nel caffè freddo si scioglie per davvero..è incredibile!!!!!
Il mio zucchero preferito è quello tropicale, zucchero di canna dal profumo esotico; lo uso nel caffè e trovo che gli dia un gusto molto particolare.
E ora veniamo a noi..vediamo che mi hanno mandato :))







Grazie di cuore per aver donato questi prodotti al mio blog.








4 commenti:

  1. Quanti buoni prodotti! Sai che la mia nonna lavorava all'Eridania, grazie per avermi ricordato momenti di famiglia.
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sabrina...sn felice che qst post ti abbia ricordato la nonna...le nonne qnt ti danno e qnt regalano :))

      Elimina
  2. Brava cara, allora aspettiamo gli utilizzi che ci proponi!!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie chicca...ora che ho di nuovo la connessione spno pronta a sfotnare :))
      Bacio

      Elimina

Ogni commento è ben accetto :))