giovedì 31 ottobre 2013

Nuova grafica..

Ciao a tutti....
scusate l'assenza, ma ho avuto 1 periodo intenso...troppi impegni tutti insieme, internet che non mi funzionava e imprevisti vari!!!!
Risponderò a tutti i vostri commenti e verrò a ritirare i vostri adorabili premi.
Nel frattempo vi anticipo qualche novità...Innanzitutto la grafica nuova del mio blog fatta da Lalila.. non lo trovate delizioso adesso??
La ringrazio pubblicamente per il lavoro straordinario che ha fatto :))
In questo periodo sono riuscita a farmi il tanto desiderato tatuaggio e ho seguito alcuni corsi di cucina...di questo ne sono molto felice, conosci molte persone e impari cose nuove :))
A breve vi posterò i vari racconti delle mie esperienze e vi delizierò di nuove ricette!!!
A presto <3

12 commenti:

  1. Bentornata!!! Complimenti per la nuova grafica e aspetto dettagli sui corsi di cucina!

    RispondiElimina
  2. Bentornata !!!!la grafica del blog e'carinissima,dovro ' decidermi anche io a rinnovare.un bacio e a presto.
    Vivi

    RispondiElimina
  3. Carina la grafica nuova
    Aspettiamo con ansia le nuove ricette :)

    RispondiElimina
  4. Cara Ely, bentornata!!! E complimenti per la nuova grafica, è veramente bellissima:)
    aspettiamo le nuove ricette:)
    un bacione!!!
    Rosy

    RispondiElimina
  5. Ciao! Arrivo dal "Link Party" di Food & Beauty Passion, non ho mai visto la grafica vecchia ma questa è proprio carina! ^_^ E sono tanto interessanti e buone le tue ricette!

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto :))